MINI-ASCENSORI A BOLOGNA, MODENA E FERRARA

La nostra missione quotidiana è quella di soddisfare le tue esigenze, qualunque esse siano: a tal fine, mettiamo a tua disposizione l’esperienza maturata in numerosi anni di attività fin dalle prime fasi d’acquisto del tuo mini-ascensore a Bologna, Modena e Ferrara.
Se a seguito dell'accettazione dei nostri preventivi deciderai di farti seguire dal nostro team, potrai assicurarti il miglior rapporto qualità-prezzo: tutto questo perché Abitel si farà carico di tutte le opere necessarie a portare a termine la realizzazione del tuo mini-ascensore a Bologna, Modena e Ferrara, da quelle prettamente tecniche alla parte burocratica.
Dal momento in cui decidi di affidarci la progettazione del tuo impianto, ti assicuriamo un servizio Chiavi in Mano: nel momento in cui ci affidi l'incarico, dovrai solo attendere la consegna del tuo mini-ascensore a Bologna, Modena o Ferrara, che sarà in quel momento perfettamente funzionante, sicuro ed abilitato all'uso.
I nostri mini-ascensori sono elevatori personali concepiti per risolvere i problemi di mobilità verticale in edifici pubblici e privati. Felice sintesi di avanzata ricerca ed inventiva, il mini-ascensore, detto anche ‘domus-lift’, riesce a soddisfare le molteplici esigenze di una clientela diversificata ed attenta: anziani, disabili o utenti che scelgono semplicemente il piacere di muoversi liberi dalle scale.
La sua adattabilità alle funzioni richieste, sia che si tratti di inserirlo armonicamente in un ambiente elegante, sia in un complesso commerciale, è frutto di una fantasia progettuale che, senza tralasciare gli indispensabili requisiti tecnici, conferisce al prodotto un’immagine moderna e funzionale. La struttura normalmente è in alluminio anodizzato e la porta in vetro; l’attenzione dedicata alla progettazione dei nostri mini-ascensori a Bologna, Modena e Ferrara garantisce la massima sicurezza dei passeggeri.
Talvolta scale e dislivelli possono risultare ostacoli insormontabili per persone con problemi di deambulazione, anziani e portatori di handicap, qui interveniamo noi: grazie al nostro know-how, possiamo operare per il superamento di un dislivello e all'abbattimento delle barriere architettoniche.
Cosa possiamo fare noi di ABITEL SRL? Tutto quanto necessario per soddisfare le tue esigenze!
Ogni nostro mini-ascensore a Bologna, Modena e Ferrara viene pensato e realizzato per armonizzarsi al meglio con l'arredamento e l'architettura dell'ambiente in cui sarà collocato. I nostri prodotti presentano un buon livello di flessibilità di adattamento alle più svariate situazioni, possono essere installati in edifici pubblici e privati, in aziende, uffici, condomini, villini, all'interno, come all'esterno di edifici e soprattutto saranno mini ascensori chiavi in mano, minilitf chiavi in mano, domuslift chiavi in mano.
Le nostre installazioni di mini-ascensori a Bologna, Modena e Ferrara vengono dimensionati secondo le esigenze del cliente e si contraddistinguono per versatilità: possono essere inserite in vani in muratura o con vano in acciaio e vetro, all'interno o all'esterno dell'edificio, a seconda delle esigenze.
L'installazione non richiede particolari interventi strutturali o scavi. Non richiede locale macchina, né fossa di ispezione: la centralina ed il motore possono essere contenuti in un vano o in un armadio di ridotte dimensioni nei pressi dell'impianto.
Perché sceglierci per l’installazione di mini-ascensori a Bologna, Modena e Ferrara?
Perché ognuno dei nostri impianti si integra armonicamente con qualsiasi ambiente (uffici, ristoranti, ville unifamiliari, appartamenti su più livelli) e presenta estrema versatilità nelle misure della cabina relativamente alle caratteristiche del luogo di installazione.
La necessità di dover abbattere le barriere architettoniche trova nei nostri mini-ascensori a Bologna, Modena e Ferrara la soluzione ideale per tutte le esigenze di trasporto verticale. Progettati e realizzati secondo elevati standard qualitativi senza mai trascurare gli obiettivi di sicurezza e conformità alle Direttive Europee vigenti.
Vista l’estrema adattabilità sia in termini funzionali che estetici, i nostri mini-ascensori per Bologna, Modena e Ferrara sono tutti progettati per essere inseriti in qualunque contesto architettonico, sia esso pubblico o privato, esterno od interno, per aziende, uffici, negozi, show room, hotel, centri commerciali, condomini, villini, attici, abitazioni mono o plurifamiliari, collegamento di mansarde, garage, depositi e cantine, in linea con le specifiche necessità dei nostri clienti.
Per richiedere maggiori informazioni sulla progettazione di mini-ascensori a Bologna, Modena o Ferrara, contattaci: un nostro consulente sarà a tua completa disposizione per valutare insieme a te la soluzione più adeguata sia alle tue esigenze che a quelle della tua famiglia!