MINI-ASCENSORI A MODENA
Abitel si occupa dell'installazione e assistenza di mini-ascensori a Modena. E’ il tuo punto di riferimento quando si tratta di valutare l’acquisto di un impianto. Una soluzione ecologica, pratica e soprattutto personalizzabile, che si adatta a qualsiasi esigenza tecnica ed estetica.
Ascensore o mini-ascensore: le differenze
La principale distinzione tra ascensori e mini-ascensori a Modena è la velocità. Gli ascensori, infatti, possono garantire una velocità superiore agli 0,15 m/s, mentre i mini ascensori non possono oltrepassare tale limite fissato dalla normativa.
Generalmente si consiglia di prediligere l’installazione di un mini-ascensore nelle abitazioni private, mentre complessi con un elevato numero di piani potrebbero richiedere l'ascensore come soluzione ideale.
Le soluzioni offerte da Abitel si possono adattare a qualsiasi genere di ambiente e di necessità: il cliente può scegliere nello showroom presso la sede di Abitel il miglior prodotto e personalizzarlo secondo le proprie esigenze. Saranno gli esperti di Abitel, poi, ad installare direttamente il mini-ascensore a Modena in tempi brevi e con un perfetto rispetto delle norme vigenti.
Ognuno dei nostri impianti si integra armonicamente con qualsiasi ambiente (condomini, uffici, ville unifamiliari, appartamenti su più livelli) e presenta estrema versatilità nelle dimensioni in basa alle caratteristiche del luogo di installazione sia esso all’interno o all’esterno dell’edificio.
Come alimentare i mini-ascensori a Modena grazie alla rete domestica: una scelta ecologica.
I mini ascensori, per funzionare, permettono di utilizzare senza alcun problema la rete domestica a 220V, con consumi molto ridotti e analoghi a quelli di un normale elettrodomestico. Questa opzione garantisce un modesto costo di gestione dell’impianto, rendendolo accessibile ed alla portata di tutti.
L'assenza di una fossa o di una sala motori dedicata rende la scelta davvero vantaggiosa anche per le abitazioni private.
I mini-ascensori a Modena, infatti, riescono ad adattarsi ad ogni spazio: possono essere inseriti sia all'interno di vani in muratura, sia nelle aree esterne attraverso la realizzazione di strutture metalliche con vetri trasparenti.
In questo modo, è possibile realizzare un’installazione nel pieno rispetto della struttura dell’edificio, modificandone l'aspetto il meno possibile.
Le norme vigenti in materia sono estremamente stringenti, ma i nostri tecnici grazie all’esperienza maturata sapranno valutare qualsiasi condizione e di progettare la miglior soluzione per la tua abitazione.
Numerose possibilità di personalizzazione
L’installazione di un mini-ascensore a Modena all’interno di un’abitazione offre numerose soluzioni: le porte possono essere scorrevoli e automatiche o a battente. Possono essere simili al contesto che le circonda o diventare veri e propri oggetti e complementi d’arredo dell’abitazione con soluzioni realizzate con materiali di pregio.
Non saranno un semplice elevatore: gli impianti proposti da Abitel possono trasformarsi in veri e propri elementi d’arredo in grado di arricchire il design della tua abitazione.
Per trovare la soluzione migliore ti invitiamo a visitare il nostro showroom, grazie a cui potrai toccare con mano i materiali e le opzioni messe a tua disposizione per trovare la soluzione estetica che maggiormente rispecchia i tuoi gusti e che meglio si sposa con gli spazi a tua disposizione.
Quanto puoi risparmiare sulle tasse grazie all'installazione del tuo mini-ascensore?
Le installazioni di mini-ascensori consentono di accedere a detrazioni fiscali secondo i termini di legge e godono di tutti i privilegi che si possono ottenere come detrazioni Irpef in base alle normative vigenti.
Per tutti i suoi clienti Abitel fornisce supporto ed istruzioni sulle possibilità di accedere ad agevolazioni e detrazioni fiscali che andranno valutate per ogni singolo caso in base alla tipologia di intervento. Occorre specificare che per accedere a questi vantaggi è necessario che il richiedente sia proprietario o residente nell'immobile nel quale viene eseguita l'installazione.
Per le persone affette da “limitazioni funzionali permanenti”, oltre alla detrazione fiscale si potrà ottenere il contributo relativo alla Legge 13/89 mette a disposizione rimborsi sotto forma di contributo a fondo perduto a partire da € 2.582,28 + un ulteriore 25% dell’importo di spesa fino ad un massimo di € 12.911,00
I mini-ascensori a Modena proposti da Abitel rappresentano la perfetta soluzione per le tue necessità, in grado di coniugare praticità ed estetica permettendoti di personalizzare fin nei minimi dettagli il tuo impianto.
SFOGLIA I CATALOGHI
LE ESPERIENZE DEI NOSTRI CLIENTI
Cosa dicono di noi, dei nostri prodotti e di come lavoriamo.
-
Marco Lombardi
Personale professionale e preparato. Elevatore perfettamente corrispondente alle aspettative, funzionale e di design.
-
Laura Caruso
Estremamente disponibili e tempistivi nel fornirci assistenza per un ascensore condominiale, tecnici preparati e gentili, che non guasta.
-
Monica Vitale
Azienda seria e professionale con particolare attenzione per il cliente. Elevatore di ottima qualità.
-
Rita Orlando
Molto soddisfatta del prodotto (montascale a pedana) e della professionalità e gentilezza di tutti gli operatori. Assolutamente consigliati.
-
Daniele Bellini
Per l'installazione di un ascensore condominiale ci siamo rivolti ad Abitel e posso confermare l'estrema professionalità di tutto il personale, dai tecnici ai consulenti.
-
Eleonora Ferretti
Già super attenti e disponibili dal sopralluogo, rapporto qualità prezzo perfetto se si considera anche l'assistenza, appena abbiamo avuto bisogno sono intervenuti. Ottimi professionisti.
-
Federico Piras
Gentili e sempre pronti a intervenire, prodotto pienamente conforme a quanto richiesto. Consiglierei i loro servizi.
-
Claudia Milani
Fatto installare un montascale per mia madre che è molto contenta. Dopo un anno funziona ancora perfettamente ed è anche elegante da vedere.
Ti potrebbe interessare anche...