CONTATTI    DOVE SIAMO

Via del Maccabreccia 28/A, 40012 Calderara di Reno (BO) - Tel. +39 051.726745

SOSTITUZIONE ASCENSORI A BOLOGNA, MODENA O FERRARA

SOSTITUZIONE ASCENSORI A BOLOGNA, MODENA O FERRARA

Dopo un periodo di funzionamento particolarmente gravoso, è probabile che l’affidabilità e l’estetica del tuo ascensore non siano più al passo con i tempi. In questi casi è opportuno valutare una proposta di modernizzazione o sostituzione stessa del tuo impianto.

Qual è il costo per la sostituzione di un ascensore a Bologna, Modena o Ferrara?

La nostra azienda è in grado di suggerire soluzioni modulari che ti permetteranno di intervenire con efficacia su qualsiasi tipo di ascensore, migliorandone sensibilmente il funzionamento e l’aspetto.

Vieni da noi ed avrai un preventivo per la sostituzione del tuo ascensore a Bologna, Modena o Ferrara.

Garantiamo i nostri interventi ovunque siano richiesti e quali che siano!

Inoltre, proprio a garanzia dei nostri interventi, forniamo chiari preventivi per la sostituzione di ascensori a Bologna, Modena e Ferrara: i nostri costi saranno chiari e definiti SEMPRE!

L'anzianità del parco ascensori italiano, con le immaginabili possibili implicazioni in termini di sicurezza - ha portato all’emanazione del "Decreto Ministeriale del 23 luglio 2009 relativo al "Miglioramento della sicurezza degli impianti ascensoristici anteriori alla direttiva 95/16/CE".

Per effetto del Decreto tutti gli ascensori installati prima del 1999 dovranno essere adeguati alle normative di sicurezza già in vigore per gli ascensori installati dopo il 1999. A tale proposito è essenziale operare per la sicurezza degli utilizzatori e la nostra azienda è in grado di massimizzare la sicurezza e minimizzare i costi di sostituzione di ascensori a Bologna, Modena e Ferrara.

Se non sei più soddisfatto delle prestazioni del tuo ascensore, se il tuo ascensore non é rapido come vorresti, se il livellamento al piano non è sempre preciso, se il tuo ascensore è diventato molto rumoroso con il passare degli anni, si rischia inoltre che gli impianti inizino ad essere affetti da guasti seriali, provocati da un complessivo e costante deterioramento dei suoi componenti principali.

La manutenzione correttiva su questi componenti ormai deteriorati rappresenta spesso un palliativo, non idoneo a risolvere in via definitiva il guasto.

Ciò comporta un aumento delle spese di gestione ordinaria del tuo impianto, che non è ripagato in termini di maggiore affidabilità e confort dello stesso.

Il nostro team di esperti è in grado di modernizzare il tuo impianto migliorandone sostanzialmente il confort, le prestazioni e la sicurezza.

Se ti serve la sostituzione di un ascensore a Bologna, Modena o Bologna, noi abbiamo le competenze e le capacità necessarie a garantirti anche un costo per intervento assolutamente conveniente e vantaggioso.
Ogni costo a carico del cliente sarà sempre trasparente grazie al preventivo effettuato in via preliminare.

L'ascensore é il biglietto da visita del tuo edificio.

È molto spesso il primo contatto che le persone hanno con la tua casa o lo stabile che ospita i tuoi uffici o la tua attività, e ognuno di noi sa bene quanto la prima impressione sia destinata a durare nel tempo.

L'incuria del tuo ascensore può tradursi in una sgradevole sensazione di incuria generale del tuo edificio.

Per garantire una modernizzazione estetica e soluzioni tecnologiche in linea con i tempi, rendendone nel contempo più facile il suo utilizzo, Abitel ha la capacità di effettuare la sostituzione di ascensori a Bologna, Modena e Ferrara, ma anche di mini-ascensori, domuslift o montascale

Vieni da Abitel e provvederemo a farti un preventivo per la sostituzione del tuo ascensore a Bologna, Modena o Ferrara.

Per maggiori informazioni su costi e modalità di intervento, contattaci per fissare un appuntamento: un nostro consulente sarà a tua completa disposizione per effettuare insieme a te una valutazione del sistema più adatto alle tue esigenze!

abitel gallery ascensori e montascale bologna 010
abitel gallery ascensori e montascale bologna 011
abitel gallery ascensori e montascale bologna 005
abitel gallery ascensori e montascale bologna 009
abitel gallery ascensori e montascale bologna 012
abitel gallery ascensori e montascale bologna 014
abitel gallery ascensori e montascale bologna 015
abitel gallery ascensori e montascale bologna 004
abitel gallery ascensori e montascale bologna 008
abitel gallery ascensori e montascale bologna 002
abitel gallery ascensori e montascale bologna 006
abitel gallery ascensori e montascale bologna 013
abitel gallery ascensori e montascale bologna 007
abitel gallery ascensori e montascale bologna 003
abitel gallery ascensori e montascale bologna 001

DOVE SIAMO

mappa

ULTIME NOVITA'

MONTASCALE A PEDANA A BOLOGNA

Montascale a Bologna: quali scegliere? Una sempre maggiore attenzione e sensibilizzazione verso il tema dell’accessibilità e dell’abbattimento delle barriere architettoniche ha comportato una specializzazione in merito alla progettazione e realizzazione di impianti idonei a superare una scala fornendo un ausilio per persone diversamente abili.

SCOPRI DI PIU'

MANUTENZIONE ELEVATORI A MODENA E BOLOGNA

Una corretta installazione del tuo elevatore o montascale è il primo passo per avere all’interno della tua abitazione un impianto che permetta di spostarti da un piano all’altro con tranquillità e sicurezza.  Montascale ed elevatori sono da considerare dei veri e propri mezzi di trasporto, studiati specificatamente per il trasporto di persone -e si differenziano quindi dai montacarichi per materiali.

SCOPRI DI PIU'

ASCENSORI ED ELEVATORI A MODENA E BOLOGNA

Ascensori ed elevatori: qual è la differenza?
Gli elevatori a Modena e Bologna che proponiamo, spesso erroneamente chiamati ‘montacarichi’, sono impianti in tutto e per tutto analoghi ai tradizionali ascensori, ma con alcune sostanziali differenze legate soprattutto alle dimensioni, agli spazi necessari per l’installazione e ai costi di gestione e manutenzione.

SCOPRI DI PIU'

DETRAZIONI FISCALI E BONUS RISTRUTTURAZIONI

Il 23 dicembre 2017 è stata approvata in via definitiva la Legge di Bilancio 2018: tra i principali provvedimenti troviamo quelli relativi ai bonus ristrutturazioni. Per gli interventi di ristrutturazione edilizia è stato infatti prorogato il bonus del 50% con un limite annuo di spesa parti a 96mila euro, da suddividere in 10 quote annuali di pari importo.

SCOPRI DI PIU'

MONTASCALE A BOLOGNA

Fortunatamente negli anni si è avuta sempre una maggiore attenzione riguardo al delicato tema del superamento delle barriere architettoniche. Nel 1989, con l’entrata in vigore della Legge 13/89, si è infatti avuta una svolta importante in merito, con particolare attenzione alle nuove costruzioni e soprattutto allo sviluppo di prodotti idonei a risolvere questo problema sugli edifici già esistenti.

SCOPRI DI PIU'

CONSULENZE SU BARRIERE ARCHITETTONICHE A MODENA E BOLOGNA

Come affrontare il problema delle barriere architettoniche a Modena e Bologna?
Grazie all’esperienza maturata durante molti anni di attività nel settore, noi di ABITEL SRL siamo in grado di effettuare una corretta e precisa valutazione delle singole problematiche e indicarti la soluzione più idonea a seconda delle tue particolari necessità.

SCOPRI DI PIU'

MONTASCALE O ELEVATORE?

Quali sono le soluzioni per rendere accessibile la tua casa?
Sempre più spesso si rende necessario rendere più accessibili e confortevoli le abitazioni per esigenze di abbattimento di barriere architettoniche o più semplicemente per avere maggiore comodità di movimento all’interno della propria casa.

SCOPRI DI PIU'

ELEVATORI A BOLOGNA PER LA TUA CASA

Le nostre proposte di elevatori a Bologna sono in tutto e per tutto analoghe a quelle dei tradizionali ascensori, ma con alcune differenze legate soprattutto alle dimensioni e agli spazi necessari alla loro installazione.

SCOPRI DI PIU'

BARRIERE ARCHITETTONICHE A BOLOGNA

Le barrierearchitettoniche a Bologna rappresentano un argomento di cui si sente sempre più spesso parlare, ma di cui si conosce ancora molto poco.

SCOPRI DI PIU'